LG lancia sul mercato un nuovo modello di HD TV

Si tratta del modello 50PY3DF, prodotto per l’appunto da LG, che si inserisce nella fascia medio-alta del mercato degli apparecchi televisivi ad alta definizione, in particolare collocandosi nel settore dei dispositivi Plasma HD TV.Come confermato anche da recenti test, il modello risulta di buona qualità pressoché da tutti i punti di vista nel settore tecnico.

Si tratta del modello 50PY3DF, prodotto per l’appunto da LG, che si inserisce nella fascia medio-alta del mercato degli apparecchi televisivi ad alta definizione, in particolare collocandosi nel settore dei dispositivi Plasma HD TV.

Come confermato anche da recenti test, il modello risulta di buona qualità pressoché da tutti i punti di vista nel settore tecnico. Buone dunque la qualità del colore, il contrasto, la brillantezza, il dettaglio e la cura delle ombre. Da segnalare anche la notevole ampiezza dello schermo (50″).

Anche per quanto riguarda il numero e la varietà delle porte di input e output destinate alle connessioni con altre periferiche, viene raggiunto un buon livello. Sono presenti infatti tre ingressi HDMI e anche un ingresso USB.

Un’altra nota positiva è rappresentata dalla completezza e dall’efficienza dei menu visualizzabili direttamente sullo schermo TV per la configurazione dell’apparecchio. Tutte le impostazioni possono essere modificate e salvate semplicemente, tramite il “touch pad” della TV o anche servendosi del controllo remoto. Il prezzo è di circa 1300 $.

Ti potrebbe interessare
Un nanobot per chirurgo
Domani

Un nanobot per chirurgo

Dalla Svizzera una tecnologia che consentirà di operare l’occhio utilizzando nanobot, ovvero dei piccolissimi robot guidati tramite campi elettromagnetici.

In costante crescita il marketing multiculturale
Web e Social

In costante crescita il marketing multiculturale

In una società in continuo movimento, di merci e di persone, diventa sempre più importante per le aziende adeguarsi ai nuovi target che si formano da questi spostamenti.Ogni paese ha la sua percentuale di immigrati, provenienti da culture e stati diversi, e deve cercare di trovare un terreno comune per poter comunicare un “messaggio universalmente”,

Motorola, perdite nette per 397 milioni di dollari
motorola trimestrali

Motorola, perdite nette per 397 milioni di dollari

Motorola chiude un trimestre chiaroscuro con una perdita. La società ha infatti comunicato un segno negativo a margine del conto economico per 397 milioni di dollari, pari a 18 centesimi per azione: durante gli stessi mesi del 2007, invece, la compagnia ottenne una performance notevolmente differente, con utili di 60 milioni di dollari, o 3

I Radiohead ci riprovano: il cd diventa “fai da te”
Imaging

I Radiohead ci riprovano: il cd diventa “fai da te”

Dopo l’offerta libera, ecco un’altra iniziativa interessante. I motivi? Al di là dell’idea originale io ci vedo sicuramente i bassissimo costi di produzione che una realizzazione del genere comporta.L’album In Rainbows sarà nei negozi a partire dalle prime settimane di Gennaio 2008.