Macally Powerlink: 3 in 1 per iPhone e iPod

Non è ancora disponibile sul mercato, ma lo sarà a breve (ad un prezzo suggerito di 49,95?), il nuovo gadget triplo di Macally, pensato per iPhone e iPod, un unico prodotto per diverse esigenze: Powerlink somiglia molto ad una pen drive USB, ma in realtà è in grado di svolgere 3 funzioni a seconda delle necessità.

Innanzitutto è, effettivamente, un chiavetta USB: è dotato di una memoria flash da 2GB per trasportare e archiviare i nostri dati; ma Powerlink è dotato anche del connettore dock, che ci permette di collegarlo ad un iPhone o iPod.

Grazie al connettore dock, Powerlink può svolgere le altre funzioni di cui parlavo: basterà collegare Powerlink ad un iPhone o iPod per avere a disposizione un battery pack ausiliario, in grado di erogare un’alimentazione di emergenza a 250mAh.

Infine, collegando (magari tramite la prolunga USB in dotazione) Powerlink al computer e all’iPod o iPhone è possibile avviare la sincronizzazione del dispositivo.

Il Powerlink è dotato di interruttore On/Off, indicatore LED di stato alimentazione/attività dati e indicatore livello batteria (quest’ultima può essere ricaricata collegano l’attacco USB ad un computer).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti