GX720: il nuovo notebook targato MSI impaziente di giocare

MSI (Micro Star International) ha presentato, oltre al GX400, un ulteriore modello di notebook completamente orientato al gaming e dotato di un bagaglio tecnico tale da garantire prestazioni adeguate.Si tratta del modello GX720 basato su un processore Intel Core 2 Duo e provvisto fino a 4GB di memoria DDR2. Il comparto grafico vanta una scheda

MSI (Micro Star International) ha presentato, oltre al GX400, un ulteriore modello di notebook completamente orientato al gaming e dotato di un bagaglio tecnico tale da garantire prestazioni adeguate.

Si tratta del modello GX720 basato su un processore Intel Core 2 Duo e provvisto fino a 4GB di memoria DDR2. Il comparto grafico vanta una scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT equipaggiata con 256MB di memoria dedicata.

Un hard disk SATA da 3.0Gbps con capacità fino a 500GB, un display da 17 pollici, un modulo WiFi, porte HDMI, porte esata, lettore memory card e webcam da 2MPixel integrata arricchiscono e completano la configurazione del GX720.

Per quanto riguarda la gestione, il tutto è demandato al sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium.

Il nuovo nato di MSI misura 395 x 278 x 26,5-35 millimetri a seconda della configurazione con un peso che si aggira attorno ai 3 chilogrammi.

È da sottolineare che questo modello è dotato della tecnologia “ECO Engine” che prevede funzioni di risparmio energetiche in diverse modalità (Gaming, Movie, Presentation, Office e Turbo Battery) e della tecnologia “MSI Turbo Engine” che consente l’overclock del processore in modo semplice e immediato.

Ti potrebbe interessare
Un Leopard più agile?
Software e App

Un Leopard più agile?

E così l’aggiornamento a Leopard 10.5.2 è finalmente arrivato, carico di doni e novità come la slitta di Babbo Natale. Atteso da alcune settimane, il mega upgrade ha sostanzialmente confermato i numerosi rumors e boatos che tradizionalmente accompagnano il rilascio di nuovi software e dispositivi da parte di Apple.Nella tarda serata di ieri, il mio

Vola Fastweb vola
Business

Vola Fastweb vola

Fastweb conferma l’ottimo momento e la borsa premia i dati comunicati in riferimento alla prima trimestrale 2006: aumentano gli abbonati, si estende la rete, aumentano i ricavi, il titolo viene consigliato dagli analisti ed è in avvio l’ADSL2+ da 20Mbit/s