Lian Li presenta la nuova gamma di alimentatori Silent Force Power

Lian Li Industrial Co. Ltd ha recentemente presentato una nuova gamma di alimentatori in cui gli aspetti della rumorosità e della dissipazione sono stati curati quasi in maniera maniacale rientrando in numerosi standard qualitativi.Si tratta della serie Silent Force Power la quale comprende vari tagli di potenza: si parte da 650W (PS-S650GE) fino ad arrivare

Lian Li Industrial Co. Ltd ha recentemente presentato una nuova gamma di alimentatori in cui gli aspetti della rumorosità e della dissipazione sono stati curati quasi in maniera maniacale rientrando in numerosi standard qualitativi.

Si tratta della serie Silent Force Power la quale comprende vari tagli di potenza: si parte da 650W (PS-S650GE) fino ad arrivare a 850W (PS-S850GE). Esiste anche un modello intermedio da 750W (PS-S750GE).

La serie rispetta i nuovi standard Intel ATX 12V V2.3 & EPS 12V rail e ha conquistato la certificazione 80 Plus.

Un’importante ventola da 135 millimetri riesce a produrre un maggior volume d’aria mantenendo nel contempo piuttosto bassi i livelli di rumorosità.

L’attenzione ai dettagli è sempre stata una certa prerogativa di Lian Li: questa serie offre all’utente anche un rivelatore di interruzione della corrente con OVP/OCP/OLP/SCP/UVP/OTP. Ma non finisce qui: infatti grazie al supporto per CPU multi-core e per sistemi Multi GPU, la nuova gamma di alimentatori di Lian Li appaiono piuttosto versatili e adatti a diversi usi.

Anche la gestione dei cavi è stata oggetto di attenzione: un sistema modulare, infatti, permette di utilizzare meno cavi e di disporli in maniera tale da ostruire il meno possibile il flusso d’aria necessario per la corretta dissipazione del calore.

Inoltre il connettore PCI-E è dotato di una protezione bead-core la quale ha l’obiettivo di ridurre al minimo possibili eventuali interferenze elettromagnetiche.

Per finire bisogna sottolineare l’attenzione per l’ambiente: la serie Silent Force Power è eco-compatibile e presenta caratteristiche (ad esempio Active PFC ->0.9- / High Efficency ->80%) conformi a diversi standard.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento motori di ricerca: quali garanzie chiedete?
Web e Social

Posizionamento motori di ricerca: quali garanzie chiedete?

Questa è una domanda che pongo mettendomi nei panni sia del consulente di web marketing sia del cliente che deve scegliere chi lo aiuterà ad essere “visibile” nel Web.L’interrogativo è semplice: che garanzie chiedete al SEO/SEM che seguirà il vostro posizionamento sui motori di ricerca? Quale criterio vi offre maggior fiducia e influisce sulla vostra

Un’altra sveglia per l’iPod
Apple

Un’altra sveglia per l’iPod

Qualche tempo fa Ivano parlò di un’ottima sveglia per iPod: Luna di Extreme Mac (sveglia, radio e amplificatore).Anche la JBL, nota azienda specializzata in prodotti audio, ha creato la sua sveglia per iPod.La JBL On Time si presenta come un ottimo concorrente per Luna.Viene venduta a 249 Euro, in due colorazioni: nero e bianco.Osservando il