QR code per la pagina originale

Servizio Vodafone my live! per iPhone

,

I servizi rivolti all’iPhone sono in continua espansione, per cercare di sfruttare al meglio le funzionalità del palmare di casa Apple. Appare perciò naturale che anche i gestori telefonici che lo distribuiscono sviluppino soluzioni ad hoc.

Vodafone my live! è un applicativo appositamente realizzato per configurare e personalizzare il terminale secondo le proprie esigenze. In pratica vengono raccolte e organizzate le informazioni privilegiate, quali news, feed RSS, previsioni meteo e messaggi di posta elettronica.

Sono inoltre disponibili altre funzioni, ad esempio per tenere monitorato il traffico telefonico. In realtà il servizio, previa iscrizione sul sito di Vodafone, è accessibile anche da qualsiasi browser desktop all’indirizzo mylive.vodafone.it/.

Per attivare il servizio è necessario collegare l’iPhone al PC o Mac, collegarsi con l’AppStore per scaricare gratuitamente il software e procedere con l’installazione, al termine della quale apparirà l’icona my live! nella schermata principale.

Il primo accesso deve essere effettuato con la connessione dati Vodafone e dopo l’attivazione si potrà utilizzare anche un collegamento WiFi. Configurando la pagina personale verranno aggiornate direttamente anche le impostazioni dell’iPhone. I widget sono infatti gestibili tramite drag and drop tra la colonna di sinistra della sezione del sito e la dashboard.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=108476 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).