Tim 1 Cent New

TIM 1 Cent New è un’opzione tariffaria rivolta al segmento business e consente di personalizzare le linee dei contratti in base alle esigenze specifiche di ciascun aderente.

Consente di parlare a 1 cent al minuto e di scegliere tra 7 diversi profili:

È sufficiente combinare fra loro le diverse opzioni tariffarie per ottenere l’offerta che meglio si adatti alle abitudini di consumo delle singole linee del contratto e applicare la tariffa di 1 cent alle telefonate più frequenti. L’offerta è valida per contratti da 1 linea sino ad un massimo di 100.

1 Cent New Scatto zero Intercom è rivolta ai numeri del contratto, senza canone e scatto alla risposta. Il costo delle chiamate Intercom è di 1 cent e di quelle nazionali è di 18 cent, con tariffa ad effettivi secondi di conversazione.

1 Cent H24 New consente di chiamare Intercom a 1 cent, così come TIM e rete fissa dal lunedì al venerdì. Sabato e festivi, le chiamate verso TIM e rete fissa vengono invece calcolate a 10 cent. Le altre chiamate vengono sempre conteggiate a 10 cent. La tariffazione è ad effettivi secondi di conversazione, con scatto alla risposta di 15 cent e un canone mensile di 12 euro.

1 Cent Caffè fa chiamare i numeri Intercom a 1 cent e quelli nazionali a 6 cent, mentre gli SMS sono conteggiati a 6 cent verso Intercom e 6 verso la rete nazionale. Anche in questo caso la tariffazione è al secondo e non sono previsti scatti alla risposta. L’opzione prevede un canone mensile di 6 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti