QR code per la pagina originale

Euris cerca un Programmatore C# .NET a Verona

,

Nato a Trieste nel 1989, il Gruppo Euris si colloca sul mercato nazionale ed europeo, come una dei migliori partner per medie e grandi aziende, nella fornitura di soluzioni e servizi informatici.

Le sedi principali dell’azienda sono situate a Trieste, Padova, Milano e a Fiume, in Croazia. Comunque, Euris è presente anche nella città di Verona, dove attualmente sta selezionando candidati per il ruolo di Programmatore C#.NET.

Tenendo in considerazione che la retribuzione sarà proporzionata all’esperienza dei candidati, e che si parla di un’assunzione Full Time, eccovi i requisiti minimi indicati dai vertici del Gruppo Euris:

  • Esperienza già maturata nel settore dell’ICT;
  • Capacità di operare nell’ambito della programmazione C#. NET.

Per segnalare la vostra candidatura sono possibili due strade: potete visitare il sito ufficiale di Euris, proponendovi all’interno della sezione “Lavora con noi“, oppure inviando il vostro CV all’indirizzo risorseumane@euris.it, indicando, nell’oggetto, il riferimento “C# CV” seguito dalla sede (Verona).

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=126682 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).