QR code per la pagina originale

Neolaureati cercasi a Napoli

,

Intecs, nata nel 1974, opera nel mercato dei sistemi tecnologicamente all’avanguardia. La sede principale dell’azienda è situata a Roma, mentre le filiali distaccate si trovano presso le città di Napoli, Milano, Torino e Tolosa, in Francia.

Intecs offre, precisamente, soluzioni nei campi dell’avionica e nei settori industriali, della difesa, delle telecomunicazioni, delle auto e in quello ferroviario.

L’offerta di lavoro che vado a presentarvi, si riferisce proprio al settore ferroviario, nell’ambito della sede di Napoli. Qui l’azienda è alla ricerca di neolaureati da destinare alla progettazione di componenti hardware.

Precisamente, i candidati dovranno progettare componenti HW tramite utilizzo logiche programmabili, utilizzando le metodologie stabilite e nel rispetto della qualità e delle normative applicabili.

Naturalmente, per far sì che veniate assunti, dovrete possedere, a detta dell’azienda, due o più delle seguenti competenze:

  • Progettazione elettronica digitale;
  • Conoscenza del linguaggio VHDL;
  • Capacità di lavoro in ambienti di progettazione di logiche programmabili (XILINX, Altera);
  • Conoscenza di base linguaggio C;
  • Conoscenza di base linguaggio C – Autonomia nell’uso di strumentazione da laboratorio quale oscilloscopio, logic analyzer;
  • Disponibilità a svolgere anche attività di contorno (allestimento ambienti di sviluppo e test, modifiche e adattamenti schede-prototipo, schematic entry, documentazione);
  • Conoscenza di ambienti SW finalizzati al test/monitoraggio prototipi.

L’eventuale assunzione sarebbe (è giusto dirlo) a tempo determinato. Se l’offerta vi convince, potete far presente la vostra candidatura visitando il sito di Intecs, entrando all’interno dell’apposita sezione Job.