ADSL.html.it si rinnova

ADSL HTML.it, il sito dedicato alla comparazione di servizi a banda larga, cambia volto rinnovando grafica, contenuti e funzionalità per diventare uno strumento utile e indispensabile per la scelta dell’ADSL di privati e aziende.

Suddiviso in due canali distinti, uno per le offerte domestiche e l’altro dedicato alla clientela aziendale, il nuovo ADSL.HTML.it illustra nel dettaglio novità e promozioni di tutti gli operatori del settore.

Ampio spazio è ora riservato ai singoli provider i quali possono interagire direttamente con la Redazione inviando comunicati e novità, avendo a disposizione un’intera pagina loro dedicata che descrive tutte le rispettive offerte in corso.

Tra le novità di ADSL.HTML.it più rilevanti per gli utenti, infatti, la semplificazione della fruizione e della ricerca attraverso una modalità wizard studiata appositamente per scegliere in base alle diverse esigenze di utilizzo: per la casa, per l’azienda, per chi è spesso in viaggio o per chi guarda molto la TV. In alternativa, è possibile trovare la soluzione più adatta personalizzando la ricerca attraverso parametri specifici (tecnologia, provider, prezzo, velocità) e tenendo conto di diverse opzioni (Voip, IPTv, Ip statico, modem incluso). Con, in più, la possibilità di confrontare le offerte mediante un’apposita lista di comparazione.

Le diverse tariffe e promozioni, tutte sottoscrivibili direttamente on line, vengono descritte in dettaglio, con uno stile chiaro e una grafica accattivante, in grado di segnalare e mettere in evidenza quelle più interessanti.

Articoli di approfondimento, anche comparativi, redatti con la competenza che contraddistingue HTML.it, completano l’offerta di informazioni per orientare ulteriormente gli utenti nella scelta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti