QR code per la pagina originale

ADSL.html.it si rinnova

,

ADSL HTML.it, il sito dedicato alla comparazione di servizi a banda larga, cambia volto rinnovando grafica, contenuti e funzionalità per diventare uno strumento utile e indispensabile per la scelta dell’ADSL di privati e aziende.

Suddiviso in due canali distinti, uno per le offerte domestiche e l’altro dedicato alla clientela aziendale, il nuovo ADSL.HTML.it illustra nel dettaglio novità e promozioni di tutti gli operatori del settore.

Ampio spazio è ora riservato ai singoli provider i quali possono interagire direttamente con la Redazione inviando comunicati e novità, avendo a disposizione un’intera pagina loro dedicata che descrive tutte le rispettive offerte in corso.

Tra le novità di ADSL.HTML.it più rilevanti per gli utenti, infatti, la semplificazione della fruizione e della ricerca attraverso una modalità wizard studiata appositamente per scegliere in base alle diverse esigenze di utilizzo: per la casa, per l’azienda, per chi è spesso in viaggio o per chi guarda molto la TV. In alternativa, è possibile trovare la soluzione più adatta personalizzando la ricerca attraverso parametri specifici (tecnologia, provider, prezzo, velocità) e tenendo conto di diverse opzioni (Voip, IPTv, Ip statico, modem incluso). Con, in più, la possibilità di confrontare le offerte mediante un’apposita lista di comparazione.

Le diverse tariffe e promozioni, tutte sottoscrivibili direttamente on line, vengono descritte in dettaglio, con uno stile chiaro e una grafica accattivante, in grado di segnalare e mettere in evidenza quelle più interessanti.

Articoli di approfondimento, anche comparativi, redatti con la competenza che contraddistingue HTML.it, completano l’offerta di informazioni per orientare ulteriormente gli utenti nella scelta.