QR code per la pagina originale

LaCie LCD serie 700: i professionisti del colore sono serviti

,

La nuova serie di monitor LCD di LaCie si propone come una soluzione ottimale per chi desidera una qualità superiore ad un prezzo adeguato. Si tratta della serie 700, già disponibile online.

In particolare, gli LCD della serie 700 di Lacie sono specificamente rivolti nei confronti di professionisti che necessitano di una resa dei colori ottimale.

La serie è composta dai seguenti modelli:

  • LaCie 720 da 20 pollici;
  • LaCie 724 da 24 pollici;
  • LaCie 730 da 30 pollici.

La qualità raggiunta da questi modelli deriva anche dalla particolare tecnologia impiegata per la retroilluminazione. Infatti mediante la retroilluminazione a LED-RGB, la purezza dei colori riprodotti risulta esaltata.

Daniel Mayer, responsabile della Business Unit Colore, ha dichiarato:

La tecnologia all’avanguardia integrata nei monitor LaCie della nuova serie 700 supporta il lavoro di operatori della prestampa, fotografi e progettisti grafici, grazie a una più precisa corrispondenza dei colori a video.

Non poteva mancare nella dotazione un accurato software per la calibrazione dei colori:

LaCie Blue Eye Pro Proof Edition grazie al quale il professionista potrà impostare, secondo le proprie esigenze, il profilo cromatico per lui più adatto. Non basta: la tecnologia ColorKeeper stabilizza la retroilluminazione e ne analizza costantemente le caratteristiche per mantenere inalterati i parametri decisi dall’utente.

Il monitor LaCie 720 lavora con un formato 4:3 mentre gli altri due modelli offrono il formato 16:10 widescreen.

Termina la dotazione, un pratico HUB USB 2.0 integrato per la connessione di periferiche.