QR code per la pagina originale

Un misterioso iPod Nano 4G da 4 GB

,

Il 9 Settembre Apple ha annunciato i nuovi iPod Nano, gli iPod di 4 generazione.

Sulle novità dei nuovi Nano si è già parlato ma è appena emerso un nuovo dettaglio: sembra che inizialmente Apple volesse rilasciare i nuovi Nano nei tagli da 8 e 16 GB ma all’ultimo abbia cambiato idea.

Sono infatti disponibili modelli da 4 GB presso alcuni rivenditori Europei. Il rivenditore olandese One More Thing (un nome un significato?) afferma di disporre di alcuni iPod Nano 4G da 4 GB. Tali modelli sarebbero disponibili in tutte le colorazioni ad eccezione del rosa e del nero.

Se all’inizio poteva sembrare “semplice” pubblicità in realtà la notizia è stata confermata da fonti sicure e certe. Sulla versione tedesca di Amazon sono comparsi i “Nano da 4 GB”.

Successivamente altri rivenditori e siti annunciano la disponibilità, limitata, di questo prodotto. Il prezzo medio sembra attestarsi a “119 Euro”.

Secondo voi andrà a “ruba” questo modello d’iPod? Gli appassionati e i collezionisti saranno tra i primi ad acquistarlo? E su eBay vi saranno le relative aste al rialzo?

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=58494 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).