Software Tester in ambito bancario cercasi

Nata nel 1989 e quotata in borsa dal 2000, TXT e-solutions è un’azienda, avente sedi sparse in tutto il mondo, che si pone l’obiettivo di aiutare le società clienti, facendole migliorare sotto l’aspetto della competitività.

Questo avviene, in pratica, grazie ad attività come Demand & Supply Chain Management (SCM), Content Management Multicanale, Business Intelligence e Business Process Modeling.

Il tutto, come detto, nelle varie sedi sparse sul globo; TXT, infatti, si colloca, in Italia, nelle città di Milano, Bari, Genova, Torino, Perugia e Vicenza, mentre all’estero nelle città di Barcelona, Parigi, Lyon, Londra, Halle, Chemnitz, Bollum e New York.

Non dovrete cambiare terra per lavorare, infatti l’offerta si riferisce all’Head Office, la sede principale dell’azienda, ovvero quella di Milano, dove si ricerca un Software Tester in ambito bancario.

Se l’offerta è di vostro interesse, controllate che le seguenti competenze siano parte integrante del vostro profilo professionale:

  • Offerta riservata a un/a giovane neolaureato/a in materie informatiche;
  • Passione per l’ambito bancario;
  • Spiccate doti di analisi.

Come potete vedere, non vengono indicate competenze di natura tecnica, per un lavoro che prevederà lo svolgimento di attività di testing di tipo funzionale.

Il mio solito consiglio è quello di visitate il sito di TXT, e poi inviate il vostro Curriculum Vitae.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti