Vodafone Pack per iPhone 3G

Vodafone Pack per iPhone 3G è un’offerta dati che si rivolge a coloro che desiderino un abbinamento con il proprio piano ricaricabile o abbonamento.

Chi la sceglie entro il 31 Ottobre, per 12 mesi ottiene un allargamento della quantità di dati scambiabile durante la navigazione Internet dall’Italia e una riduzione dei prezzi.

In abbonamento, con 10 euro/mese anziché 20 si passa da 600 MB a 2 GB, mentre per le ricaricabili, con 3 euro/settimana invece di 5, si hanno a disposizione 500 MB anziché 150.

La navigazione Web oltre la soglia mensile inclusa verrà calcolata con 3 euro per 500 MB di traffico e al termine della promozione saranno applicate le tariffe standard previste dal piano.

Sembra dunque un primo tentativo per rendere più appetibile il melafonino, cercando di favorire maggiormente la sua integrazione con Internet.

Non potrebbe del resto essere altrimenti, dato che le sue specifiche non fanno che invogliare la ricerca di connettività, grazie soprattutto allo schermo generoso e alla propensione multimediale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti