QR code per la pagina originale

La strategia di Microsoft contro la pirateria

,

Ormai i devastanti effetti della pirateria nel mercato cinese sono insostenibili tanto da indurre il colosso di Redmond a correre ai ripari.

La sfida di Microsoft ai pirati del software è abbassare i prezzi dei propri prodotti.

La società fondata da Bill Gates abbasserà il prezzo di Office 2007 Home and Student Edition a 199 yuan (29 dollari) dai precedenti 699 yuan (102 dollari).

In effetti la diminuzione del prezzo è notevole. La promozione, partita lunedì, sarà estesa a tutto il prossimo fine settimana di festa nazionale.

Riuscirà Microsoft ad aumentare le vendite e contrastare il fenomeno dell’illegalità?

Faranno lo stesso anche gli altri editori di software e produttori audio/video che hanno subito una perdita di 3,5 miliardi di dollari?

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=103304 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).