Agilex offre un posto per un Programmatore Cobol

Agilex è una società che lavora nel settore informatico, la quale si occupa, nello specifico, nell’offerta di servizi di consulenza I.T. per attività di integrazione, progettazione e sviluppo di grandi sistemi in ambito nazionale.

In aggiunta a questo, la società svolge anche attività di outsourcing, e opera maggiormente nelle seguenti aree: Finance, Telco e infine Industry.

Le città nelle quali l’azienda ha sede sono due, ovvero Milano al nord, e Lecce al sud. Per la prima sede indicata, il capoluogo lombardo, Agilex è alla ricerca di un Programmatore Cobol, con le seguenti caratteristiche:

  • Almeno due anni di esperienza nel settore;
  • Ottime conoscenze in ambito COBOL/CICS/DB2.

Vi consiglio, riferendomi ad una nota espressamente indicata dall’azienda, di inviare curriculum che presentino un’ampia descrizione tecnico-funzionale delle attività lavorative svolte (indicazione dettagliata dei singoli progetti e delle tecnologie utilizzate), i quali verranno così presi in considerazione.

L’invio di questi CV può avvenire entrando nel sito di Agilex, indirizzandosi verso la sezione Jobs; qui troverete il contatto necessario per l’invio della candidatura.

Non dimenticate, infine, di indicare nella richiesta, in oggetto, il riferimento all’offerta (Rif: 2008-COBOL-MI).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti