Nokia Celebrate Your Sound Tour a Roma

Roma è la protagonista della seconda tappa del Nokia Celebrate Your Sound Tour, un roadshow nel quale la casa finlandese propone a ciascuno la propria musica nelle piazze più suggestive delle principali città italiane.

Da giovedì 25 a sabato 27 Settembre, dalle ore 17.00 sino alle 21.00, il tour abbraccerà Piazza Aldo Moro, Ponte Milvio e Piazza Trilussa per coinvolgere il più possibile i giovani appassionati di musica. Ogni fermata offre la possibilità di godersi un diverso genere, quali dance, elettronica e rock.

In un bus appositamente attrezzato per l’occasione e fermo in ciascuna destinazione, i passeggeri avranno la possibilità di selezionare le playlist preferite, partecipando a un contest che offre la possibilità di vincere numerosi gadget e voucher da utilizzare per acquistare biglietti di concerti dei propri autori preferiti.

Vi è inoltre la chance di aggiudicarsi dei telefoni cellulari Nokia della gamma XpressMusic, particolarmente apprezzata dal pubblico giovanile per il design moderno e le caratteristiche spiccatamente musicali.

Per registrare la propria partecipazione è necessario iscriversi compilando un form all’indirizzo www.nokia.it/xpressmusic nella sezione dedicata al tour. La registrazione può essere fatta anche inviando un SMS al numero 320-2043399 specificando il nome della propria città.

Il gran finale della tappa romana si svolgerà presso la discoteca Area dove si alterneranno per tutta la serata diversi generi musicali e saranno a disposizione dei telefonini della linea XpressMusic da provare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti