QR code per la pagina originale

Samsung SP-P400B, videoproiettore compatto con tecnologia LED

,

Tutta la tecnologia di Samsung nel campo della videoproiezione: è il SP-P400B, piccolo videoproiettore dal design semplice, dotato di tecnologia LED, per la riduzione dei costi di mantenimento e una durata più lunga della lampada.

Samsung ha presentato il mini-videoproiettore al CeBIT 2008. Dimensioni contenute in 15×6,5×14,5 cm, un peso netto di 0,9kg, e il dolphin design consentono al dispositivo di trovare una collocazione ovunque, sia nell’impiego professionale sia in ambito domestico, quando si tratta di effettuare presentazioni o proiezioni per un ristretto numero di utenti.

La sorgente luminosa presente è a LED di tipo pulsante, garante di un flusso luminoso dichiarato di 150 ANSI lumen, un risultato finora non visto nel campo dei micro e pico proiettori, che, nell’ultima generazione, toccavano i 25 lumen.

Può essere connesso a console, videocamere, fotocamere digitali, lettori DVD/BD, da cui visualizza immagini o video in 4:3 con risoluzione SVGA di 800x600p, grazie ad un chip DLP, e un contrasto dichiarato di 1000:1. È dotato di Dynamic Standard Movie Monitor Sports User, per la riproduzione delle immagini.

Supporta i segnali NTSC, AV-NTSC(VIT) e PAL/SECAM ed è equipaggiato con una porta USB e con ingresso per VGA, Component e Composit Video, d-sub 15 e audio, riproducibile, quest’ultimo tramite un efficace e grande altoparlante.