QR code per la pagina originale

MCW60 Revision 2: nuovo waterblock per schede video da Swiftech

,

Swiftech ha reso recentemente disponibile in questi ultimi giorni un nuovo waterblock utilizzabile anche su schede video nVidia GeForce GTX 200. Il nome commerciale di questo waterblock è MCW60 Revision 2 e rappresenta l’evoluzione del precedente MCW60.

Dal punto di vista strutturale, è composto da una base in rame e sfrutta la tecnologia Diamond Pin Matrix la quale riesce a garantire una soddisfacente ed efficente dissipazione anche lavorando a temperature elevate.

Il montaggio sulle schede GTX 200 prevede, però, un adattatore acquistabile separatamente. Il waterblock è disponibile ad un prezzo orientativo di circa 47 dollari mentre il supporto integrativo è venduto ad un prezzo di circa 7 dollari.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=99396 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).