Toshiba 52XF550U: nuovo modello di HD TV

Il nuovo modello di televisore ad alta definizione proposto recentemente da Toshiba si rivolge alla fascia alta del mercato, proponendo un apparecchio di grande qualità e dalle ottime caratteristiche tecniche, a cominciare dall’ampio display a 52″.

La tecnologia di punta implementata dal modello Toshiba 52XF550U è probabilmente ClearFrame, di cui la stessa Toshiba è proprietaria. ClearFrame garantisce fluidità per quanto riguarda le immagini in movimento, raggiungendo una frequenza di visualizzazione di 120 frame per secondo.

Anche il livello di dettaglio trae beneficio dall’applicazione di tale tecnologia. Viene gestito infatti, in modo completo, efficiente e senza perdita di qualità il processo di visualizzazione di un contenuto multimediale in alta definizione, come ad esempio un disco Blu-ray.

La qualità e il dettaglio per quanto riguarda il colore sono assicurati da PixelPure, che consente di sfruttare congiuntamente il processore interno all’apparecchio e il display, ottenendo fino a più di 16000 possibili gradazioni di colore. Il sistema audio, grazie all’utilizzo della tecnologia SRS 3D offre un suono pieno e avvolgente. Il prezzo del dispositivo è di circa 3000 $.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti