I&T, serve un Analista Programmatore J2EE

I&T è una società informatica nata nel 1998, operante su tutto il territorio nazionale, e classificabile come l’unica società del meridione ad aver conseguito la certificazione Oracle.

Le sedi della società collocate al Sud sono due: Lecce e Bari. A queste si aggiungono poi le filiali di Roma, Milano, Trento e Marcon (Ve).

Proprio nella sede veneta, I&T ricerca un Analista Programmatore J2EE, con disponibilità immediata, da assumere nel lungo periodo.

Necessaria è, comunque, un’esperienza di almeno un anno nell’analisi e nello sviluppo di applicazioni/portali Web, e precisamente nelle seguenti tecnologie:

  • Linguaggi di programmazione: JAVA J2EE, J-Builder, Servlet, EJB (Soa, Web Services, BPEL), JSP, Spring, Ant, JUnit, Jdeveloper, Subversion;
  • Web Server: Apache Tomcat;
  • Gradita breve esperienza su framework: Struts o Hibernate;
  • Architettura: SOA/WEB Services per attività di System Integration;
  • Database: Oracle (PL/SQL).

Maggiori informazioni sull’offerta potrete trovare sul portale di I&T, mentre per quanto riguarda l’invio del vostro CV, questo dovrà essere in formato Word e contenere la data di disponibilità (Preavviso), il riferimento all’offerta (J2EE_VE) e l’attuale inquadramento lavorativo con annessa retribuzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti