QR code per la pagina originale

RIM BlackBerry Storm 9500 con Mac OS X?

,

RIM, la casa dei BlackBerry, ha ricevuto in licenza Mac OS X mobile?

Osservando la versione inglese del sito di Vodafone sembra di sì. Sul sito dell’operatore il nuovo BlackBerry Storm viene presentato con due schermate piuttosto chiare ed esplicite; l’interfaccia mostrata dallo Storm è quella tipica dell’iPhone.

Ovviamente è un errore grafico ma questo fotomontaggio appare piuttosto grave sia per l’utente che viene ingannato sia per la canadese RIM che riceve un danno d’immagine alla sua interfaccia.

È probabile che i grafici abbiano voluto rendere più “accattivante” le immagini dello Storm ma sicuramente si è creato un notevole equivoco.

Fotomontaggi riguardanti prodotti Apple sono stati creati più volte nel passato, l’interfaccia o il case dei prodotti di Cupertino più volte è stato usato o associato a prodotti non Apple.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=58631 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).