SPB Online per Windows Mobile

Spb Online costituisce un insieme di servizi in linea che comprende TV, radio, meteo, news, suonerie, temi e giochi, fruibili nell’ambito di un’unica applicazione resa disponibile per palmari e smartphone operanti con Windows Mobile 5 e 6.

La sezione IPTV consente di passare rapidamente da un canale all’altro e supporta la funzionalità “picture in picture”, con controlli sullo schermo e guida ai programmi integrata. La sezione radio mette a disposizione un ampio elenco di stazioni in streaming.

L’utente ha la possibilità di consultare il catalogo software della casa madre mediante un’interfaccia accattivante, intuitiva e basata su gesture. È inoltre attivo un sistema integrato, che oltre a lasciare scaricare le applicazioni in versione di prova, fa eventualmente acquistare quelle desiderate.

È disponibile una nutrita sezione di giochi, alcuni utilizzabili online, sia in modalità singola che multigiocatore, senza richiedere configurazioni, e ciò rappresenta una delle peculiarità dell’applicazione.

Un lettore di feed RSS che permette la lettura di notizie di vario genere da effettuare anche offline e un modulo dedicato alla situazione meteo con previsioni a 5 giorni completano l’applicazione.

Al momento del download della versione di prova, fruibile per due settimane, si può scegliere la lingua ed è disponibile anche quella italiana. Va però precisato che a parte l’interfaccia localizzata non sono presenti canali TV e radio nella nostra lingua, pur se almeno a livello radio è consentito aggiungere nuove emittenti.

[youtube]lQu21H4p5Ac[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti