QR code per la pagina originale

TorrentFreak lancia un canale TV

,

[vimeo 1940503]

Il noto sito che tratta argomenti relativi il mondo torrent ha annunciato che molto presto presenterà un canale TV: TorrentFreak TV.

Il canale presenterà le ultime novità del circuito BitTorrent. Il programma è di rilasciare un episodio ogni 15 giorni e le puntate saranno trasmesse su TorrentFreak.tv mediante un feed RSS compatibile con iTunes.

Lo staff del famoso sito è molto eccitato per la nuova avventura. Lo scopo dei fautori è quella di portare le novità del pianeta torrent anche attraverso la visione di filmati, visto che non sempre le persone sono disposte a leggere pagine web.

La serie degli episodi potrà essere scaricata dal tracker torrent Mininova. Inoltre, all’indirizzo tv@torrentfreak.com è possibile contattare lo staff per fornire consigli utili o suggerimenti.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=74043 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).