QR code per la pagina originale

Samsung PN63A760: nuova HD TV al plasma

,

Grande attenzione per la qualità video arriva dall’ultimo modello di televisore ad alta definizione prodotto da Samsung, da molto tempo ai vertici in questo settore del mercato.

Il modello Samsung PN63A760 è un plasma HD TV e utilizza la tecnologia Ultra FilterBright anti-glare progettata in modo per migliorare la qualità video, sia per quanto riguarda la forma che per il colore.

Viene garantita in questo modo una visibilità ottimale dell’immagine indipendentemente dal livello di luminosità dell’ambiente, riducendo drasticamente i disturbi dovuti a riflessi e mantenendo anche un ottimo livello di contrasto e di dettaglio dei colori.

Anche la definizione dei contorni è curata in modo particolare e, combinata con la risoluzione 1080p e l’ampio display a 63″, offre l’opportunità di apprezzare un livello di dettaglio davvero invidiabile.

Per quanto riguarda le connessioni verso periferiche esterne, da sottolineare come sul modello PN63A760 siano presenti ben 4 ingressi HDMI. Il prezzo, comprensibilmente piuttosto elevato, data la qualità del prodotto, è di circa 4700 dollari.