NAD Visio: sistemi audiovisivi "all-in-one"

NAD non è forse una dei marchi più noti nel campo della tecnologia domestica ma la ditta inglese ha saputo comunque ritagliarsi un suo spazio, grazie soprattutto per un’eccezionale attenzione alla qualità e all’affidabilità dei propri prodotti.

Recentemente alla lista si sono aggiunti anche gli ultimi modelli della linea Visio, che comprende sistemi audiovisivi “all-in-one”. Si tratta dei modelli NAD Visio Five e NAD Visio Two.

Sia il modello Visio Five che il modello Visio Two sono dotati di un lettore digitale e di un sintoamplificatore audio/video multicanale e offrono la possibilità di connettere al dispositivo fino a tre sorgenti video supplementari oltre a quella principale.

Entrambi i modelli sono in grado di riconoscere i formati WMA e JPG, tra i più popolari per la codifica di file audio e video. Il sistema è dotato inoltre di un sintonizzatore AM/FM con trenta stazioni preimpostate. Viene offerta anche la possibilità di connettere l’apparecchio con dispositivi iPod.

Inoltre la presenza di un controllo remoto altamente personalizzabile garantisce, oltre a un’elevata qualità e versatilità, anche una notevole comodità d’uso. I prezzi variano da circa 1100 ? per NAD Visio Two a circa 1300 ? per NAD Visio Five.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti