iKey presenta la prima tastiera bluetooth “rugged”

iKey presenta la prima tastiera wireless “rugged”, in grado di resistere a condizioni particolarmente avverse grazie alla certificazione NEMA 4X.Tali specifiche prevedono che la tastiera BT-87-TP, caratterizzata da un peso di poco inferiore al chilogrammo e dimensioni paragonabili a quelle di una tastiera per notebook, offra resistenza allo sporco, alla polvere, all’acqua, al ghiaccio e

iKey presenta la prima tastiera wireless “rugged”, in grado di resistere a condizioni particolarmente avverse grazie alla certificazione NEMA 4X.

Tali specifiche prevedono che la tastiera BT-87-TP, caratterizzata da un peso di poco inferiore al chilogrammo e dimensioni paragonabili a quelle di una tastiera per notebook, offra resistenza allo sporco, alla polvere, all’acqua, al ghiaccio e agli agenti corrosivi.

La scocca è realizzata in materiale plastico, policarbonato ABS, e include un touchpad che rende superfluo l’utilizzo di un mouse, mentre i tasti sono in gomma siliconica, per un feedback ottimale in tutte le situazioni.

La connettività bluetooth consente di collegare la tastiera a qualsiasi sistema Windows dotato di tale supporto fino ad una distanza di circa 9 metri, con un’alimentazione garantita dall’utilizzo di due pile stilo in formato AA.

Per una lista più completa di specifiche tecniche vi segnalo i datasheet rilasciati dal produttore.

Ti potrebbe interessare
Apple: visite e acquisti online da record
Apple

Apple: visite e acquisti online da record

Apple.com è il tredicesimo sito più visitato negli Stati Uniti d’America: comScore anche questo mese pubblica la classifica dei siti più cliccati e la Mela conta un traffico di 79,2 milioni di visitatori.

Publishing different: il Mac tablet punterà sul social?
Apple

Publishing different: il Mac tablet punterà sul social?

All’insegna dello slogan che da sempre identifica Apple (“Think Different“) sembra che a Cupertino siano intenzionati a reinventare anche il mondo dell’editoria, tingendolo di colori social, al punto che, con l’avvento del tablet si potrà parlare di “Publishing Different“.Realizzare semplicemente un ebook/news-reader, non sarebbe nello stile di Apple, che ha aspettato tanto ad entrare in

Microsoft lancia l’Engagement ROI
Software e App

Microsoft lancia l’Engagement ROI

Redmond ha da poco annunciato l’imminente rilascio di un nuovo sistema per il monitoraggio delle campagne pubblicitarie online. Engagement ROI fornirà a editori e inserzionisti dati statistici articolati per l’advertising online