A-DATA Mickey Glove, un drive USB per i fan di Topolino

A-DATA propone un nuovo simpaticissimo gadget appartenente alla sua linea di memorie USB Flash dedicate al mondo dei personaggi Disney.Progettato per i fan di Mickey Mouse, ricalca le forme del suo famosissimo guanto bianco e svolge la duplice funzione di ornamento per portachiavi e quella di una comunissima memoria USB.A prima vista sembra un normale

A-DATA propone un nuovo simpaticissimo gadget appartenente alla sua linea di memorie USB Flash dedicate al mondo dei personaggi Disney.

Progettato per i fan di Mickey Mouse, ricalca le forme del suo famosissimo guanto bianco e svolge la duplice funzione di ornamento per portachiavi e quella di una comunissima memoria USB.

A prima vista sembra un normale gadget, grazie alla possibilità di nascondere il connettore USB nel polso del guanto realizzato in gomma, caratteristica che rende il dispositivo impermeabile all’acqua e agli urti.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche il Mickey Glove è equipaggiato con memoria flash tagli di capacità da 2, 4 e 8GB, tutti compatibili con lo standard USB 2.0.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardo riguardanti disponibilità e prezzi.

Ti potrebbe interessare
Facebook a pagamento, anatemi!
Web e Social

Facebook a pagamento, anatemi!

NO FACEBEOOK A PAGAMENTO!! invitate tutti i vostri amici dobbiamo arrivare a 10.000.000 di iscritti entro il 2010… CE LA FAREMO!!??Recita così l’invito che su Facebook ha già raccolto oltre 1.3 milioni di utenti attorno al gruppo di quanti non vogliono un edizione “premium” di Facebook. Il difficile sarà ora dire a tutte queste persone

Android avrà lo Street View
Android

Android avrà lo Street View

Durante una recente dimostrazione della piattaforma Android, destinata a rivoluzionare il mercato degli smartphone, Google ha presentato l’applicativo Street View che promette di portare la visione stradale delle maggiori città del mondo a portata di mano, anzi di dito.

Niente sesso, grazie: sto navigando
Web e Social

Niente sesso, grazie: sto navigando

Meno relazioni sociali e addirittura meno tempo per la propria vita sessuale: negli USA l’affezione al web ha raggiunto livelli senza precedenti e sempre più persone vedono deviate le proprie abitudini a causa del tempo passato sulla rete