Usare iPhone con i guanti

Si avvicina l’inverno e molti si saranno chiesti come riusciranno a conciliare la necessità (e il piacere) di utilizzare l’iPhone o l’iPod Touch con l’esigenza di mantenere le mani al caldo.

La soluzione al dilemma c’è: utilizzare i guanti DOTS, disponibili in due modelli, entrambi equipaggiati con sfere metalliche (all’estremità dell’indice e del pollice) che consentiranno l’utilizzo di iPhone e di tutti i dispositivi multitouch.

Le sfere inserite sui guanti, sono ben arrotondate e realizzate con metallo anti-graffio, per evitare di danneggiare lo schermo dei nostri dispositivi; inoltre, in fase di ordinazione è possibile scegliere di inserirle sul guanto sinistro, sul destro o su entrambi.

Disponibili in due misure (Regular e Large) i guanti Dots, possono essere ordinati anche con spedizione internazionale (al costo di 7$) e come già detto sono disponibili in due versioni: la versione base, Knit, costa 15$ (ma impiega comunque delle fibre più pesanti rispetto ai guanti comuni, per mantenere le mani più calde) mentre il modello Rag Wool è realizzato in lana più spessa e hanno un prezzo di 20$.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti