QR code per la pagina originale

Intel e Asus insieme per il PC del futuro

,

Intel e Asus hanno avviato una collaborazione che ha come scopo quello di progettare il PC del futuro e secondo il punto di vista dei clienti.

Infatti, le due società hanno dato vita ad un sito Web, WePC.com, dove daranno voce agli utenti che vorranno condividere la loro idea di “PC ideale”.

L’idea di Intel e Asus è molto originale perché scava nelle necessità dei singoli utenti, lasciando emergere la loro creatività ed esigenza, per dar vita ad un possibile personal computer da mettere sul mercato.

Insomma, si tratta di un vero e proprio spazio collaborativo dove condividere idee e votarle per la realizzazione del computer dei sogni.

WePC.com è diviso in tre sezioni: netbook, notebook e computer per videogiocatori ovvero le tre categorie consumer più diffuse.

Riusciranno Intel e Asus a dar vita a prodotti ispirati dai consumatori?

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=103424 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).