QR code per la pagina originale

Peegly per condividere sentimenti e stati d’animo

,

Peegly è un cuscinetto virtuale destinato ai tuoi pensieri, sentimenti ed emozioni. Un grande, morbido e bonario cuscino, pronto ad ascoltarvi e aiutarvi.

Attraverso Peegly è possibile chiedere consigli, esprimere i propri stati d’animo, condividere con numerosi utenti amore e odio, vergogna e desiderio di gioia e di paura.

Il compito principale del servizio è quello di ridurre la tensione psicologica e migliorare l’umore delle persone, creando in loro un atteggiamento positivo che consenta loro di esprimere i loro pensieri e di essere ascoltati. Tutti i nuovi sentimenti appaiono in homepage del portale, che dà ad ogni visitatore un “palcoscenico” a dichiarare i propri sentimenti.

Scrivere un sentimento è molto facile: basta dirigersi nella pagina “Write Now”, inserire il titolo e il contenuto del nostro sentimento, catalogare il nostro sentimento e infine cliccare su “Done”. Non è richiesta alcuna informazione personale e non è tenuto a farlo. Se per qualche motivo un autore non vuole che si inneschi una discussione, può tranquillamente vietare ad altri utenti di commentare su di esso.

I più riflessivi, originali e bei sentimenti sono scelti dagli utenti per mezzo di voto. I migliori cinque sentimenti della settimana diventeranno parte di Peegly della newsletter settimanale. I sentimenti vengono catalogati in categorie quali “All”, “Love”, “Hatred”, “Wishes”, “Sins”, “Pride”, “Fear”, “Dreams” e “Other”.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=122208 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).