Edizione limitata per il dissipatore Asus Axe Square

In arrivo da Asus la versione limitata del dissipatore per CPU Axe Square, impreziosito da una finitura dorata sulle alette e commercializzato in una confezione lussuosa.

Fortunatamente oltre all’aspetto estetico sono di un certo livello anche le performance, grazie alla capacità di smaltire fino a 180W di potenza mantenendo livelli di rumorosità decisamente bassi.

La grande efficienza dell’Axe Square è dovuta in parte alla grande portata d’aria fornita dalla ventola da 120 millimetri, ma anche dalla grande superficie dissipante complessiva pari a ben 5500 centimetri quadrati, ideale per scambiare importanti quantità di calore con l’aria.

La compatibilità meccanica è garantita per tutti i sistemi Intel e AMD dotati rispettivamente di socket LGA775 e 1027/AM2/AM2+, senza alcuna limitazione per quanto riguarda il profilo termico, caratteristica che rende l’Axe Square un valido compagno in caso di overclock.

A completare l’apparenza dorata del corpo radiante, realizzato in alluminio, c’è la base e le 5 heat pipe in rame nichelato nero.

Per una lista completa delle specifiche tecniche vi rimando al comunicato stampa di Asus.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti