Pentax K-m Swarovski: fotocamera degna di uno sceicco

La recentissima Pentax K-m è una reflex entry level che si segnala per un prezzo contenuto, soprattutto se si tiene conto delle sue caratteristiche tecniche. Se però il suo aspetto dovesse sembrarvi troppo semplice e dimesso, potreste sempre pensare alla variante firmata Swarovski.

È infatti disponibile una versione della Pentax K-m impreziosita da scintillanti cristalli Swarovski e resa particolare dal motivo orientaleggiante del disegno. Ovviamente è realizzata in edizione limitata.

La reflex Pentax K-m cambia così faccia e si mostra agli appassionati di tecnologia e di moda con un look graffiante e sofisticato.

La lucentezza dei cristalli Swarovski rende il corpo macchina elegante e raffinato, mentre il motivo orientaleggiante dona alla K-m un tocco di spregiudicata esuberanza e uno stile davvero inconfondibile.

La versione Swarovski della K-m mantiene una notevole maneggevolezza grazie al telaio in acciaio che rende la reflex tra le più compatte del mercato. L’ottica 18-55 mm, venduta in kit con la fotocamera, consente agli amanti del lusso di realizzare istantanee ancora più preziose.

Se la desiderate più di ogni altra cosa, sappiate che è disponibile su ordinazione a partire da fine novembre. È anche dotata di una custodia glamour e di un’elegante confezione che ne esaltano lo stile luxury.

Il prezzo al pubblico di questa particolarissima Pentax, in kit con l’obiettivo DA L 18-55, è di 3.000 euro, fortunatamente IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti