QR code per la pagina originale

Rilasciato RapidWeaver 4.2 in italiano

,

RealMac Software ha reso disponibile finalmente la nuova versione del celebre RapidWeaver, semplice e potente applicazione tra le più blasonate su piattaforma Mac per la creazione, gestione e pubblicazione di siti Web. La versione 4.2 porta con sé numerosi “bug-fix” ma soprattutto l’attesa localizzazione in italiano.

Il software di authoring Web WYSIWYG più famoso su piattaforma Mac (ottimizzato per tutte le più recenti tecnologie di Leopard come CoreAnimation e QuickLook) risolve una serie di fastidiosi bug minori. Tuttavia la notizia più importante è certamente la localizzazione in italiano, oltre che in tedesco e giapponese.

L’aggiornamento è gratuito per tutti gli utenti che possiedono RapidWeaver 3.6 o superiori ed è disponibile su realmacsoftware.com. L’acquisto di una licenza è invece possibile sullo RealMac Online Store, al costo di 79$.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=58814 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).