Share your summer: vinci un Nokia N96 con le tue vacanze

Nell’ultimo periodo sempre più concorsi mettono in premio l’iPhone; quasi a dimostrare come lo smartphone della Mela sia l’oggetto più ambito in questo momento. Così per esempio è stato per Wikio e per Fineco… Ma c’è un grosso concorrente all’iPhone nei concorsi e si tratta del rivale N96 della Nokia. Gli amici di Webnews, per

Nell’ultimo periodo sempre più concorsi mettono in premio l’iPhone; quasi a dimostrare come lo smartphone della Mela sia l’oggetto più ambito in questo momento. Così per esempio è stato per Wikio e per Fineco…

Ma c’è un grosso concorrente all’iPhone nei concorsi e si tratta del rivale N96 della Nokia. Gli amici di Webnews, per esempio, hanno organizzato un concorso insieme alla casa Finlandese. Le foto o i video della vostra estate potrebbero farvi vincere un Nokia Nseries.

Per partecipare è sufficiente inviare a Share Your Summer una foto o un video che rappresenti al meglio l’estate scorsa: il contenuto più votato vincerà un Nokia N96, mentre al secondo classificato andrà un Nokia N85. In più, al momento dell’iscrizione verrà assegnato un codice e un link per invitare tutti gli amici a partecipare. Se uno di loro vince, voi vi aggiudicherete un Nokia N79.

Tutto il materiale inviato riceverà visibilità sia sulla pagina dedicata all’iniziativa di Webnews, sia su Share on OVI.

Giocare è semplicissimo, divertente, ma occorre affrettarsi: c’è tempo fino al 12 dicembre 2008. Buona fortuna a tutti.

Ti potrebbe interessare
Google/Feedburner, stavolta è ufficiale
Business

Google/Feedburner, stavolta è ufficiale

Google ha ufficialmente chiuso la trattativa per l’acquisizione di FeedBurner. Gli annunci sui blog dei due gruppi, però, non aggiungono nuovi dettagli ai rumor precedentemente sviluppatisi. FeedBurner festeggia il successo, Google prepara l’integrazione