QR code per la pagina originale

Pronto finalmente il nuovo MMO da Guerre Stellari

,

Dopo anni di annunci, anticipazioni e attese è arrivato l’annuncio finale del secondo Massive Multiplayer Online game tratto dalla saga di Guerre Stellari, con tanto di sito ufficiale. La LucasArts l’ha prodotto assieme alla BioWare e si prepara ad invadere i computer di migliaia di appassionati. Intanto ha invaso la rete di foto di gameplay.

Star Wars: The Old Repubblic è il nome e fa esplicito riferimento all’altro gioco tratto dalla saga di Lucas ovvero Knight of The Republic. Il gioco è ambientato circa 300 anni dopo il precedente e quindi sempre migliaia di anni prima della salita al potere di Darth Vader, in un mondo in cui la galassia è divisa nella guerra tra l’Impero e i Sith.

Come ci si aspettava si possono vestire i panni sia di un jedi che di un sith ma anche degli altri classici personaggi dell’universo di Guerre Stellari.

A differenza però di altri giochi simili ci sarà un’importante componente di trama, ovvero i giocatori potranno avere tutti la propria storia personale, costruita individualmente, ma anche una trama più generale: «I compagni di battaglia sono molto importanti in Guerre Stellari e anche nei giochi BioWare» ha detto il presidente della LucasArts Darrel Rodriguez.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=23942 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).