NAD Electronics T587, un lettore Blu-ray di nuova generazione

La NAD Electronics, produttore di componenti audio/video ad alte prestazioni, introduce il T587, un Blu-ray Disc Player, riproduttore dotato di tutte le ultime caratteristiche e che offre una sorgente ad alta definizione digitale per sistemi Home Theater.

NAD Electronics T587 è un player avanzato, che supporta BD Live e BD Java per un nuovo livello di interattività con l’home entertainment. BD Live consente, una volta che il lettore è collegato a Internet, di accedere a contenuti aggiuntivi, come ad esempio le anteprime dei film, finali alternativi degli stessi, e altri add-on speciali per i telespettatori Blu-ray, messi a disposizione dallo studio che ha prodotto il film. BD Java è la piattaforma interattiva di supporto avanzato per i contenuti di dischi Blu-ray.

Il video e le prestazioni audio del T587 sono entrambi fuori dal comune e la sua versatilità è confermata dalla capacità di riprodurre dischi Blu-ray nei formati BD-ROM, BD-R e BD-RE, DVD convenzionali in formato NTSC e PAL, e molti altri formati comuni di dischi, compresi i DVD-R/RW, DVD + R / RW, CD-R/RW e CD audio.

Con una risoluzione nativa Blu-ray di 1080p e una pura trasmissione digitale via HDMI, il T587 offre immagini di altissima qualità, in particolare su schermi di dimensioni da 50 pollici in su. Anche DVD non in alta definizione beneficiano del motore grafico NAD Upscaling: infatti il lettore supporta 1080p a 24 fotogrammi al secondo permettendo una maggiore fluidità delle immagini in movimento, evitando artefatti come il “3:2 Pull Down”, usato comunemente su lettori DVD convenzionali.

Per una maggiore qualità dell’immagine, il NAD T587 supporta anche Deep Color e xvYCC Extended Color Space per fornire un vasta gamma di colori. Altri controlli includono l’avanzamento rapido e il reverse, lento e veloce, la ricerca, la ripetizione e la riproduzione casuale, picture-in-picture, e un blocco di sicurezza per i minori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti