YouTube, nuovi canali da MGM

Sbarcano su YouTube, grazie a un accordo di collaborazione, due nuovi canali branded MGM. Il primo, “Impact“, renderà disponibili video di Film d’azione che hanno fatto la storia del cinema, da “Rocky” a “Ronin”.Il secondo, “American Gladiators“, invece, proporrà gli show televisivi americani più famosi degli anni ’80 e ’90.In realtà Impact è già presente

Sbarcano su YouTube, grazie a un accordo di collaborazione, due nuovi canali branded MGM. Il primo, “Impact“, renderà disponibili video di Film d’azione che hanno fatto la storia del cinema, da “Rocky” a “Ronin”.

Il secondo, “American Gladiators“, invece, proporrà gli show televisivi americani più famosi degli anni ’80 e ’90.

In realtà Impact è già presente da agosto 2008 sulla piattaforma Americana via cavo “Comcast”, come canale on-demand di action movie MGM, e ha distribuito sino ad oggi ben 12 milioni di filmati.

La nuova presenza, sul sito più famoso di video sharing, renderà disponibili molti filmati agli utenti di tutto il pianeta e sarà anche un mezzo pubblicitario per lo stesso canale della piattaforma Comcast.

Nei piani di MGM e Comcast i contenuti dei canali saranno rinnovati ogni mese e inoltre, a breve, saranno disponibili su YouTube nuovi canali e nuovi contenuti.

Ti potrebbe interessare