Fishocopter: nuotiamo nel profondo abisso

Quante volte ci annoiamo nei lunghi viaggi o mentre aspettiamo che termini lo sciopero? Per chi ha un Pocket PC o uno smartphone le distrazioni per ingannare lunghe attese ci sono.

Fishocopter è un gioco arcade freeware da scaricare sui nostri vari device.

Compatibile con quasi tutte le versioni di Windows mobile in commercio, quindi adatto anche ai Pocket PC un po’ vecchiotti.

In Fishocopter si deve guidare un pesce attraverso gli abissi del mare lungo strette e pericolose caverne. Dovete porre molta cura nell’evitare mille ostacoli: granchi, ricci di mare, conchiglie e altri pesci, come i temibili pesce palla.

Il gioco sembra semplice, ma nasconde delle insidie. Infatti dovete essere molto bravi a calcolare la direzione e la potenza di nuotata, stando attenti alla forza di gravità che vi spinge sul fondo verso i granchi.

Inoltre la velocità aumenta con il passare del tempo, rendendo molto difficile evitare gli ostacoli sul percorso. I migliori punteggi possono essere inviati online.

Carattetistiche principali:

  • Grafica originale di mlab & fmarc;
  • Effetti visivi realistici;
  • Due lingue (inglese – francese);
  • Colonne sonore.

Dal sito del produttore è possibile avviare il download del file.cab che dovrà essere poi spostato sul nostro device e installato direttamente dal supporto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti