Samsung YP-Q1J: nuovo lettore MP3 con tante funzionalità

I nuovi lettori di casa Samsung sono essenziali nell’estetica ma ricchissimi nei contenuti. Denominati con la sigla YP-Q1J (più due lettere aggiuntive che indicano il colore e la capacità di archiviazione) hanno una memoria di 4, 8 o 16 GB e sono disponibili in tre diverse tonalità (grigio, nero o bianco) per accontentare tutti.

L’interfaccia, che richiama quella già usata all’interno del P2, è semplice e intuitiva. Tutti i menù sono facilmente raggiungibili grazie al Touch Pad a sfioramento retroilluminato che può ricordare vagamente la clickweel di Apple.

Dotato di un ampio schermo da 2,4 pollici, è capace di riprodurre musica, video, testi e immagini con una qualità coinvolgente.

Piccole perle, come radio FM con RDS, Mappe metrò delle più importanti città al mondo, giochi Flash precaricati, tecnologia TTS per convertire i file di testo in formato MP3, impreziosiscono questo lettore.

Non poteva, ovviamente, mancare anche un Registratore vocale e la tecnologia Digital Natural Sound engine di Samsung che, grazie al circuito di ottimizzazione del suono DNSe 3.0, garantisce una qualità di riproduzione eccellente.

Disponibile a partire da 89 euro per la versione da 4GB, si arriva a 169? per la versione da 16GB passando per quella da 8 che si posiziona a 119?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti