Belgacom sceglie CounterPath per la Videotelephony

Il Gruppo Belgacom ha siglato un accordo commerciale con la CounterPath Corporation per la fornitura di Videotelephony via VoIP.

Belgacom è il principale fornitore di telecomunicazioni in Belgio, mentre CounterPath Corporation è il fornitore leader di innovative desktop e mobile VoIP, prodotti software e soluzioni, come il famoso software VoIP X-Lite.

Belgacom da novembre fornisce la videotelefonia via VoIP a tutti i suoi clienti utilizzando una webcam, una linea di Belgacom Internet e il software fornito da CounterPath Corporation, una semplice e completa applicazione desktop di comunicazione.

“Donovan Jones”, Presidente e CEO di CounterPath ha commentato:

“Videotelephony è un componente chiave di CounterPath Unified Communications disponibile per sistemi desktop e mobil. Questo accordo è la conferma dello sviluppo che sta avendo al tecnologia VoIP e video over IP nel mercato europeo. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Belgacom per sviluppare la soluzione videocomunicazione, che consente agli utenti di migliorare le loro comunicazioni con l’aggiunta di un contesto visivo alle loro conversazioni vocali, e siamo entusiasti di contribuire a portare tali innovazioni ai clienti di Belgacom”.

“Koen Tackx”, Vice-Presidente Marketing di Belgacom ha dichiarato,

“Siamo molto felici della nostra collaborazione con CounterPath nello sviluppare la videocomunicazione via VoIP. Questo consentirà agli utenti disabili e alle persone anziane di usare questa tecnologia per ovviare a degli impedimenti fisici, semplificando e migliorando la vita quotidiana di queste persone. “

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti