QR code per la pagina originale

Un consultant Microsoft .NET a Brindisi

,

Il Gruppo ObjectWay opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1990 ed è specializzato nella fornitura di prodotti software, nella realizzazione di soluzioni personalizzate e nell’erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative strategiche di istituzioni finanziarie e aziende.

ObjectWay si suddivide in due aziende principali; la capogruppo, ObjetWay SpA, avente sede Milano, Roma, Torino, Genova, Bari, Brindisi e Ispra, e la controllata, ObjetWay Finance SRL, situata per motivi di borsa a Milano.

L’offerta che l’azienda ha pubblicato si riferisce a coloro i quali cercano lavoro nel Sud dell’Italia; infatti, per la sede di Brindisi, il gruppo è alla ricerca di un Consultant Microsoft.NET, da assumere a tempo indeterminato.

Di seguito, i requisiti richiesti per ambire al suddetto posto di lavoro:

  • Conoscenza di Microsoft.?NET( framwork 1.?1 e 2.?0, C#) e VB.?NET, ASP.?NET;
  • Conoscenza approfondita di C#;
  • Conoscenza di AJAX e Web Services;
  • Esperienza su VB6;
  • Conoscenza della metodologia UML per il design delle applicazioni.

In aggiunta, va tenuto conto che sarà ben visto il possedimento di Certificazioni MCT, MCPD, MCITP, MCSD, MCAD, unitamente alla possibilità di effettuare trasferte.

Se pensate che questo è il posto che fa per voi, vi rimando dapprima al sito di ObjetWay, e poi vi consiglio di inviare il vostro CV all’azienda.