MB Quart HiddenReflections, un LCD in uno specchio

MB Quart presenta HiddenReflections, una linea di televisori integrati in uno specchio. Lo specchio è disponibile in quattro differenti misure, dallo spessore di un pollice. In ognuno di essi è nascosto uno schermo LCD ad alta definizione da 17 pollici.

Ogni unità utilizza un vetro a specchio, con un substrato altamente riflettente ad alto contrasto, per la riflessione naturale dei colori e delle tonalità della pelle.

Il concetto non è innovativo, ma gli schermi di MB Quart, riescono a rendere l’alta definizione molto bene anche dietro il vetro dello specchio, senza subire alcuna distorsione.

I modelli, come dicevamo prima, prevedono misure da 24 fino 60 pollici, per i più esigenti.

Il suono è una parte essenziale nell’esperienza della fruibilità HD. HiddenReflections usa la tecnologia di alta qualità riscontrabile negli speaker MB Quart; questi speaker sono mimetizzati piuttosto bene nello specchio.

Le porte di input e output sono quelle solite standard, mentre il telecomando, visto che la maggior parte delle installazioni sarà nei bagni, è rigorosamente impermeabile. Nessuno comunque vi vieta di mettere il vostro specchio con LCD incorporato in un salone moderno, magari sopra il caminetto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti