QR code per la pagina originale

Offerta natalizia CoopVoce per MNP

,

L’operatore mobile virtuale CoopVocef ha lanciato, in occasione delle imminenti festività natalizie, una nuova offerta di MNP (Mobile Number Portability).

Infatti tutti i clienti di altri gestori mobili che effettueranno la portabilità verso CoopVoce, contestualmente all’acquisto di un nuovo telefonino, avranno un bonus di traffico telefonico.

Acquistando un Nokia 7210 Supernova negli ipermercati Coop a 99 euro, ed effettuando una portabilità verso CoopVoce, si avrà diritto ad un bonus di traffico di 70 euro.

Chi sceglierà invece di acquistare un Nokia N95 a 279,90 euro, contestualmente alla portabilità, riceverà un bonus di traffico pari a 100 euro.

In definitiva il costo di questi due device sarà ampiamente ammortizzato.

Il Bonus sarà accreditato entro 48 ore successive all’effettuazione della prima chiamata con la sim CoopVoce e potrà essere utilizzato per tutti i servizi CoopVoce (traffico voce verso numerazioni nazionali e internazionali, traffico roaming, SMS, MMS, traffico dati, chiamate verso NNG) senza alcuna scadenza.

Per verificare l’effettivo accredito bisognerà chiamare il numero 43688.

Ricordiamo che questa promozione è sottoscrivibile una sola volta per singolo cliente e solo presso i punti vendita Coop aderenti all’iniziativa.

Per farsi questo “regalo natalizio” c’è tempo fino al 31 gennaio 2009.