The Last Remnant: nuovi aggiornamenti a dicembre

Saranno 4 i pacchetti rilasciati da Square Enix, di cui 3 gratuiti
Saranno 4 i pacchetti rilasciati da Square Enix, di cui 3 gratuiti

A pochi giorni dall’uscita nei negozi, Square Enix annuncia che a dicembre usciranno i primi contenuti scaricabili per il gioco di ruolo The Last Remnant, in esclusiva temporanea per Xbox 360, chiamati Challenge Pack, che riguarderanno soprattutto oggetti e il potenziamento dei combattimenti. Su Xbox Live saranno rilasciati quattro pacchetti di mini aggiornamenti: tre di questi saranno gratuiti, mentre l’ultimo comunque costerà una cifra esigua, solo 100 Microsoft Point.

Il 1 dicembre per gli utenti Gold (l’8 dicembre per gli utenti Siver) verrà rilasciato il primo contenuto, Purgatory’s Sins e l’oggetto The Key of Ancient Ruins. Il primo è una quest aggiuntiva per far salire di livello i membri del proprio party, menter il secondo è una zona nuova da esplorare.

Il 15 dicembre sia per gli utenti Gold che per quelli con abbonamento Siver sarà poi la volta di March to War Set, che comprende tre formazioni di battaglia aggiuntive e costerà appunto 100 Microsoft Point.

Infine il 22 dicembre per gli abbonati Gold (e il 29 dello stesso mese per quelli Silver) uscirà l’ultimo aggiornamento: The Price of Lies e conterrà le cosiddette “missioni difficili”, dedicate ai giocatori esperti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti