Qualche nuova informazione su Dragon Quest IX

Alcune feature del prossimo capitolo di Dragon Quest finalmente rivelate
Alcune feature del prossimo capitolo di Dragon Quest finalmente rivelate

Square Enix ha appena rilasciato alcune informazioni sulle caratteristiche dell’imminente Dragon Quest IX: Hoshizora no Mamoribito, in uscita su Nintendo DS a marzo 2009.

La prima notizia riguarda la locanda di Ruida, luogo di incontro per gli avventurieri, che potranno trovarvi dei compagni con i quali affrontare le avventure presenti nel gioco. Nella locanda si troveranno tre ragazze, Ruida, Rikka e Roxanne. La prima in modo particolare avrà il compito di presentare ai personaggi i loro compagni di squadra.

Altra meccanica interessante è quella basata sulle classi. A seconda della classe scelta, infatti, si modificheranno numerose caratteristiche del personaggio, che potrà specializzarsi come guerriero, mago, chierico, cavaliere o mago. La scelta della classe determinerà il grosso delle capacità di ogni personaggio.

Per finire, i personaggi saranno personalizzabili nel nome, nel sesso e nell’aspetto fisico: se ne potranno modificare, a scelta, robustezza, capelli, volto, colore della pelle e molto altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti