Campagna promozionale della Tatsunoko

Si conclude a gennaio la duplice campagna promozionale indetta da Tatsunoko!
Si conclude a gennaio la duplice campagna promozionale indetta da Tatsunoko!

Si concluderà il 10 gennaio 2009, alle ore 11:59, la duplice campagna promozionale avviata da Tatsunoko in occasione dell’uscita di Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes su Nintendo Wii.

La prima delle due campagne, chiamata semplicemente Hatsubai Kinen Campaign (ossia, Campagna per celebrare l’uscita del gioco), prevederà un questionario che, pubblicato sul sito ufficiale del gioco, permetterà ad alcuni fortunati estratti tra i partecipanti di ricevere dei premi a tema.

Tra i premi messi in palio si distinguono in modo particolare delle raccolte di action figure ispirate ai personaggi Tatsunoko, degli asciugamani e perfino delle tazze per la prima colazione, oltre ad una splendida felpa.

La seconda campagna avrà titolo Cross Generation Campaign e sarà riservata a chi abbia già giocato, nel frattempo, ottenendo una speciale password.

Inserendo il codice in una apposita pagina nel sito ufficiale, a seconda che si sia scelto di giocare la versione per Wii o quella arcade, si potrà partecipare all’estrazione di altri fantastici premi.

Tra i premi più interessanti, si distinguono 50 iPod nano dedicati al gioco e numerosi gadget tra i quali magliette, calendari e una raccolta di autografi dei doppiatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti