Wind All Inclusive Gold

Wind ha battezzato il nuovo anno introducendo un nuovo piano tariffario denominato All Inclusive Gold, dedicato ai clienti in abbonamento più esigenti. Al costo fisso di 120 euro al mese vengono offerti:

  • 3000 minuti di chiamate ogni due mesi per chiamare tutti i fissi e i cellulari d’Italia (400 minuti verso telefonini 3 e 2600 verso gli altri).
  • 800 SMS ogni due mesi da inviare verso tutti i telefonini di operatori nazionali (200 SMS verso telefonini 3 e 600 verso gli altri).
  • 40 minuti ogni due mesi di chiamate internazionali verso i telefonini Wind.
  • 6 GB di traffico dati ogni due mesi per navigare in Internet.

È possibile affiancare all’offerta anche un telefonino Wind nuovo a prezzo speciale. L’attivazione del piano è gratuita nel caso in cui si passi da un altro piano tariffario, mentre riceve uno sconto annuo del 20% chi attiva All Inclusive Gold dopo essere passato a Wind da altro operatore.

In caso di superamento della soglia, il piano prevede chiamate nazionali a 18 centesimi al secondo senza scatto alla risposta e SMS a 15 centesimi; i minuti e i messaggi a disposizione devono essere consumati necessariamente entro il bimestre perché non sono cumulabili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti