Non cessano i rumor sul Mac mini

Era una delle indiscrezioni più evocative e accreditate del Macworld San Francisco 2009 e invece ha disatteso le aspettative di tutti.

Il fatto che non sia stato presentato un nuovo modello di Mac mini, tuttavia, non significa che il piccolo di Cupertino non possa rinascere in una nuova, inedita incarnazione.

Secondo le indiscrezioni giunte all’orecchio dei ragazzi di AppleTell, infatti, sembra proprio che Apple non soltanto non lascerà morire il Mac mini, ma ne abbia già approntato il successore, con novità hardware ed estetiche.

Per di più, si ha le diffusa impressione che da Cupertino ci sia interesse che questa novità balzi agli onori della cronaca, quasi che “volessero” renderla nota. Cioè sembra che, nel tentativo di affrancarsi dagli eventi precostituiti come il Macworld, Apple stia dimostrando che può presentare prodotti liberamente, senza cadenze decise da altri e attirando tutta l’attenzione mediatica necessaria senza ricorrere al Moscone Center. E se è così, ci stanno riuscendo benissimo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti