Kaspersky Lab cerca Assistenti Tecnici a Roma

Kaspersky Lab, azienda internazionale che opera nel settore della sicurezza informatica, per ampliamento dell’organico della sede di Roma, cerca, attualmente, una figura professionale di Supporto clienti consumer.

Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà dell’assistenza tecnica telefonica di prevendita e postvendita e dei test funzionali sui prodotti consumer.

Si richiede una buona conoscenza di sistemi antivirus, antispyware, antispam e personal firewall e dei più diffusi sistemi operativi client, la conoscenza dei protocolli di rete, un’elevata predisposizione al problem solving, ottime doti relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza tecnica dei prodotti Kaspersky.

Inoltre si ricerca una figura di Supporto clienti aziendali; la principale responsabilità della risorsa selezionata sarà il supporto ai clienti sui prodotti della fascia corporate, in particolare si occuperà dell’assistenza tecnica di postvendita, dei test funzionali sui prodotti corporate e del training sui prodotti.

Si richiede una buona conoscenza di sistemi antivirus, antispyware, antispam e firewall, un’ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows XP, Vista, 2000, 2003, 2008, un’ottima conoscenza di una o più distribuzioni Linux (RedHat, Suse, Mandriva, Debian, FreeBsd), la conoscenza dei protocolli di rete e degli apparati di networking.

Altri requisiti necessari per il ruolo sono: una buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione, un’elevata predisposizione al problem solving, ottime doti relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza tecnica dei prodotti: Kaspersky, Microsoft Exchange Server, Microsoft ISA Server, Mail server Postfix e dei sistemi NAC.

L’azienda offre un contratto di collaborazione e retribuzione da definirsi in base alle reali competenze del candidato.

Sede di lavoro: Roma. Curriculum da inviare all’email: info@kaspersky.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti