W. di Oliver Stone dal 13 gennaio su Alice Home TV

Quasi in contemporanea con l’insediamento alla Casa Bianca del presidente Barack Obama, arriva in Italia, e in esclusiva su Alice Home TV, il film diretto dal tre volte premio Oscar Oliver Stone che racconta i fatti relativi alla presidenza Bush, come si apprende da Digital-sat.it.

Per l’Italia i diritti sono stati acquistati da Telecom Italia Media, che li sfrutterà in perfetta sinergia tra tutte le piattaforme su cui il gruppo lavora, ovvero IPTV, free TV e Web, sfruttando quindi le peculiarità di ognuna di esse.

Da martedì 13 gennaio la pellicola sarà disponibile su Alice Home TV, l’offerta IPTV di Telecom, in modalità on-demand e in anteprima assoluta, quindi in esclusiva TV su La7 (in chiaro sull’analogico e sul DTT) il 19 gennaio alle 21:10, preceduto alle 20:30 da una puntata speciale di Otto e mezzo, in cui Lilli Gruber e Federico Guiglia si collegheranno in diretta da Los Angeles con Oliver Stone.

Anche il Web farà la sua parte, sul sito WAP di TIM sarà possibile scaricare il trailer del film, mentre il sito La7.it e su Yalp, la Web TV del gruppo, saranno disponibili dei contenuti speciali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti